Festival musicale multigenere dal 30 giugno al 5 luglio nel Parco della Magnolia. Sei serate con concerti a partire dalle 21:30, dai contest di band emergenti ai live rock, punk, funk e screamo. Servizio bar e cucina dalle 19:30. Organizzato da AS centro attività sociali con patrocinio del comune di Inzago.
Caricamento recensioni...
Seguici sui social